/ Economia

Economia | 30 marzo 2020, 09:00

Coronavirus, boom di consegne a domicilio: ecco come avere subito un sito di vendita online per essere competitivo, adesso e dopo

Avere un sito con una vetrina e-commerce permette a tutti di essere pronti oggi a come sarà il mercato domani, al termine di questa incredibile e inattesa crisi. Qui le informazioni utili

Coronavirus, boom di consegne a domicilio: ecco come avere subito un sito di vendita online per essere competitivo, adesso e dopo

Si è pensato troppo spesso che un sito di vendita online fosse uno strumento per aziende grandi, organizzate, con uffici marketing e vendite importanti, oppure frutto di idee folgoranti di giovani rampanti o di catene di supermercati e simili.

Questo periodo di grande crisi mondiale dovuto al Coronavirus ha invece insegnato una cosa: la spesa a casa è in mano a piccoli negozi di vicinato, agricoltori, produttori di formaggi, macellerie, panettieri, store bio, insomma tutti,  anche piccole attività possono sfruttare questa opportunità.

Cosa accadrà dopo il Coronavirus? La gente è abituata a comprare prodotti con consegna a domicilio. Occorre attrezzarsi adesso per essere pronti il prima possibile.

Come tutte le crisi precedenti ci hanno dimostrato, le aziende che sono riuscite a tenere costanti in queste fasi i rapporti con i propri consumatori, poi sono state le prime a ripartire, con un guadagno in termini di quote di mercato.

COSA POSSIAMO FARE PER VOI

Sviluppiamo siti dal 1998 e la vendita online che gestisce la consegna a domicilio è una delle nostre specializzazioni.

Siamo in grado in 3 giorni lavorativi di consegnarvi il vostro sito di vendita online che vi permetterà di gestire gli ordini in modo comodo e poi consegnare a casa, formazione compresa: utile adesso ma soprattutto dopo la grande crisi Coronavirus.

Prepararsi subito per essere pronti alla ripartenza, perché qualcuno che lo sta facendo c’è, ed essere avanti agli altri con il mercato che comincia davvero può fare la differenza.

Per informazioni scrivi una mail a media@morenews.it indicando il tuo telefono, la tua sede e la tua azienda. Verrai richiamato in giornata per ogni spiegazione.

-----------------------------------------------

Questo servizio è garantito dal nostro quotidiano online, perché testato in proprio e verificato nell’efficacia. Una garanzia vera che possiamo offrire per l’azienda che realizza i siti di vendita online per la consegna a domicilio.

VareseNoi pubblicità - commerciale@varesenoi.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore