/ Territorio

Territorio | 02 marzo 2020, 15:17

Cassano Magnago, marito e moglie positivi al Coronavirus. Il sindaco Poliseno: «Niente allarmismi»

Si tratta di una coppia di anziani. Il primo cittadino: «Ai due nostri concittadini, giunga l'abbraccio di tutti noi e un sincero augurio di pronta guarigione»

Cassano Magnago, marito e moglie positivi al Coronavirus. Il sindaco Poliseno: «Niente allarmismi»

Una coppia di anziani coniugi residenti a Cassano Magnago è risultata positiva al Coronovirus e si trova ora ricoverata all'ospedale di Busto Arsizio. A dare la notizia è stato il sindaco Nicola Poliseno, con un messaggio alla cittadinanza diffuso sul proprio profilo Facebook. Ecco il testo completo del post del primo cittadino.

Cari Cassanesi,
ritengo mio dovere informarVi che gli organi preposti mi hanno comunicato che sono risultati positivi al test del coronavirus due residenti del nostro Comune.
Ovviamente non posso divulgare i loro dati personali. Posso però dirVi che si tratta di una coppia di anziani (marito e moglie), ricoverati presso l'Ospedale di Busto Arsizio.
Le Autorità Sanitarie hanno predisposto tutte le misure necessarie previste dai protocolli del Ministero della Salute e dell'Istituto Superiore di Sanità, per la ricerca dei "contatti diretti".
Non c'è bisogno di allarmismi, ma chiedo nuovamente a tutti Voi di attenerVi scrupolosamente ai dettami dei decreti e delle ordinanze emesse.
Ai due nostri concittadini, giunga l'abbraccio di tutti noi e un sincero augurio di pronta guarigione.

Il Vostro Sindaco
Nicola Poliseno

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore