/ Varese

Varese | 23 febbraio 2020, 15:27

VIDEO. Novità al Centro Polispecialistico Beccaria: visite e analisi anche il sabato e la domenica

Presentata questa mattina una novità assoluta nel panorama sanitario varesino. Claudio Pucci: «Siamo attenti alle esigenze dei nostri utenti»

VIDEO. Novità al Centro Polispecialistico Beccaria: visite e analisi anche il sabato e la domenica

Il Centro Polispecialistico Beccaria di Casbeno ha un nuovo servizio di apertura 7 giorni su 7. Sarà quindi possibile usufruire dei servizi anche il sabato dalle 7 del mattino alle 17 e la domenica fino alle 12. 

«Da sempre siamo attenti alle esigenze dei nostri utenti, abbiamo grande rispetto del tempo delle persone e ci impegniamo quotidianamente a  dare risposte rapide ai bisogni della nostra utenza – spiega Claudio Pucci, amministratore delegato del Centro - Per questo abbiamo deciso di ampliare gli orari di apertura, aprendo anche il sabato pomeriggio e la domenica, una novità assoluta in tutto il panorama sanitario varesino. Siamo anche tra le poche strutture in Regione a erogare questo servizio».

A testimoniare l’impegno del Beccaria, anche il consigliere regionale Emanuele Monti, presente in mattinata alla struttura di Casbeno. «Da parte di Regione Lombardia è un grande piacere sapere di poter contare su operatori come voi - ha detto il presidente della commissione Sanità della Regione - Il sistema privato accreditato è ormai un modello che funziona e permette la complementarietà per garantire maggiori servizi al cittadino».   

Ecco quindi i nuovi orari in vigore dal 22 febbraio

Dal Lunedì al Venerdì
06.30 – 19.30
(prelievi 06.30 -10.30)

Sabato
07-17.00
(prelievi 07-10.30)

Domenica
07.00 -12.00
(prelievi 07.00-10.30)

Valentina Fumagalli

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore