/ Attualità

Attualità | 25 novembre 2019, 20:24

FOTO. Ecco a voi la stella cometa di piazza Repubblica e l'albero acceso di piazza Monte Grappa

Stasera le prove generali del Natale a Varese che verrà inaugurato sabato alle 17 con la parata "Varese Xmas Parade" che condurrà in piazza Monte Grappa per l'accensione dell'albero. Spettacolare la stella cometa già posata in piazza Repubblica

FOTO. Ecco a voi la stella cometa di piazza Repubblica e l'albero acceso di piazza Monte Grappa

A un mese esatto di distanza da Natale, è in fase di ultimazione l'allestimento delle luci che coloreranno di magia natalizia le vie e le piazze del centro di Varese. In serata sono anche già state fatte le prove generali: provata l'accensione dell'albero di piazza Monte Grappa, come vedete nella gallery sotto l'articolo, nella foto scattata poco fa. Domani sarà invece sommersa di colori la torre civica.

Dopo aver montato a metà ottobre le luminarie lungo le strade, "La Stube del Trentino" - l'azienda che si è aggiudicata in collaborazione con Aime l'avviso pubblico del Comune per organizzare le festività natalizie in città - insieme alla ditta "Sartini Grandi Impianti" continua la posa delle strutture più importanti: la stella cometa che vedete sotto il titolo sarà uno dei pezzi forti di piazza Repubblica, dove avrà casa il villaggio di Babbo Natale. 

Il primo appuntamento è per sabato, alle 17, quando si darà il via alle feste con la parata "Varese Xmas Parade", che condurrà i partecipanti fino a piazza Monte Grappa dove, alle 18.30, sarà acceso il grande albero. Il programma completo del Natale in città, tutto pensato anzitutto per i bambini, lo trovate QUI.

Allora, siete pronti? Ci vediamo in centro per iniziare insieme le festività 2019!

redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore