/ Economia

Economia | 11 luglio 2019, 07:00

Nuove ricompense in Fornite

Analizziamo le ricompense del Battle Pass della stagione 7.

Nuove ricompense in Fornite

Questo fantastico eSPort continua a fornire vantaggi e opportunità per i giocatori di rimanere attaccati al titolo. Questo è uno dei segreti del successo di Fortnite anche presso i bookmaker internazionali, come puoi leggere nelle migliori recensioni su 1Betasia, per esempio.

Vediamo in questo caso come ottenere una delle nuove ricompense del gioco per renderlo più interessante.

Ricompense del Battle Pass della stagione 7

Ti offriamo una guida su come sbloccare le ricompense del Battle Pass della stagione 7. Raccogli i punti battaglia per ottenere Rick Sánchez.

Invasion , il nome con cui Epic Games ha chiamato la stagione 7 di Fortnite capitolo 2 , è qui con un innovativo pass battaglia .

Il jackpot del pass è il personaggio Rick Sanchez , il viaggiatore intergalattico della serie Rick and Morty.

Questo nuovo Battle Pass metterà i giocatori al comando. Poiché ti consentirà di salire di livello e richiedere ricompense nell'ordine che preferisci, Battle Stars ritorna nella Stagione 7 con una nuova svolta.

Ogni volta che salgono di livello, giocando, completando sfide per ottenere XP o acquistando livelli Battle Pass con V Coin, riceveranno altre cinque Battle Stars. Possono usare le loro stelle per richiedere ricompense nell'ordine che desiderano.

L'ordine di scelta delle ricompense è gratuito in Invasion, poiché i contenuti non sono più legati a livelli stagionali specifici. Invece, si guadagneranno Battle Stars quando si salirà di livello.

Gli oggetti del Battle Pass si sbloccheranno man mano che guadagni livelli stagionali e richiedi ricompense. Questo offrirà loro nuove opzioni di ricompensa tra cui scegliere.

Ad esempio, nella prima pagina avranno la possibilità di rivendicare la stele “Rapimento!”

Ma possono anche conservare le Battle Stars e salire di livello per sbloccare la seconda pagina e richiedere la nuova musica speciale.

Inoltre, ogni sezione avrà ricompense speciali bloccate all'inizio. Saranno disponibili solo dopo aver richiesto tutti i premi sulla pagina.

Tra queste ricompense troviamo Soleada e Guggimo, che per ottenere Rick Sánchez devono raggiungere il livello 100 (livello massimo) del Battle Pass.

Dopo aver ottenuto tutte e 100 le ricompense, puoi continuare a scambiare le tue Battle Stars con una selezione di skin per Doctor Slone e altre nella pagina delle ricompense aggiuntive.

Infine, acquistando il Battle Pass, otterrai immediatamente Kymera, l'alieno mutaforma. Con oltre 800.000 combinazioni di colori di testa e occhi, pelle, armature e modelli tra cui scegliere.

Non hai il Battle Pass della Stagione 7? Non preoccuparti. Tutti i giocatori guadagneranno lo stesso numero di Battle Stars quando salgono di livello.

Inoltre, tutte le modalità Battle Pass avranno ricompense gratuite disponibili che i giocatori possono richiedere mentre giocano.

Richy Garino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore