/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 13 ottobre 2019, 15:39

Varese, accoltella al volto una quindicenne in pieno centro e fugge: è caccia all’uomo

La polizia è sulle tracce di un uomo che ieri notte ha aggredito una ragazza in via Del Cairo, sfregiandola con un coltello. Attraverso le telecamere si stanno verificando gli spostamenti del ricercato. La giovane è stata soccorsa e medicata al pronto soccorso, le sue condizioni non sono gravi

Varese, accoltella al volto una quindicenne in pieno centro e fugge: è caccia all’uomo

E’ un racconto incredibile quello che due ragazze, di 14 e 15 anni, hanno fatto agli agenti della squadra volante della polizia ieri notte. Era da poco passata mezzanotte e mezza e le giovani stavano aspettando che i genitori le passassero a prendere in via Del Cairo, dopo una serata in centro con gli amici.

E’ lì, vicino alle Poste, che un uomo in bicicletta le ha notate, si è avvicinato e ha estratto un coltello. Una delle ragazze è riuscita a scappare e chiamare il 118, mentre l’amica è stata raggiunta dall'aggressore che le ha sferrato una coltellata in viso e poi è fuggito. 

Il colpo l’ha raggiunta molto vicino all’occhio, un taglio profondo che è stato suturato al pronto soccorso

Dalla descrizione fornita dalle ragazze, l’uomo sarebbe italiano, sui 50 anni, con una vistosa cicatrice in faccia. Un volto noto alle forze dell’ordine che sono già sulle sue tracce per incriminarlo con l’accusa di lesioni aggravate dall’uso del coltello

Purtroppo le telecamere di sorveglianza non hanno ripreso il punto preciso in cui è avvenuta l’aggressione, ma sono in corso accertamenti su quelle limitrofe per verificare il transito dell’uomo in zona. 

redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore