Trenord in data odierna ha comunicato agli uffici comunali di Luino che la circolazione dei treni subisce modifiche per lavori tra Luino e Porto Valtravaglia con impatto sul servizio di Trenord delle linee R21 Luino - Gallarate - Milano e S30 Cadenazzo - Luino - Gallarate.
In particolare, le variazioni riguardano i treni 25302, 25309, 25318, 25331 che non circolano tra Laveno Mombello e Luino in alcuni giorni dal 23 settembre al primo ottobre.
Per consultare tutte le informazioni di dettaglio sulle modifiche ai treni e sui servizi sostitutivi, è possibile fare riferimento all'avviso sulla pagina web dedicata, sempre aggiornata, al sito www.trenord.it o all'App Trenord tramite la funzione "cerca viaggio" che si suggerisce di consultare prima della partenza.














