A partire dalla ripresa del servizio ferroviario di oggi, venerdì 26 giugno, la circolazione sulle tratte Busto Arsizio - Malpensa/Gallarate e Busto Arsizio - Novara è tornata regolare.
I tecnici di FerrovieNord - intervenuti già nella notte tra mercoledì 24 e giovedì 25 - hanno concluso le lavorazioni per riparare i gravi danni causati dal tentativo di furto di rame a Sacconago. I primi interventi di riparazione avevano permesso la ripresa della circolazione su binario unico dalle 11.40 di ieri sulla tratta Busto Arsizio - Malpensa/Gallarate.














