Domenica 15 febbraio 2026 partirà alle ore 14.30 dall'Oratorio San Luigi (Via Verdi) la tradizionale sfilata in maschera per le vie del paese, tra musica e intrattenimento.
Come ogni anno all'arrivo, sempre in oratorio, verranno premiate le maschere più belle ed originali e si potrà passare ancora del tempo in compagnia, tra gustose chiacchere, bevande calde e intrattenimento per grandi e piccini.
"CASTIGLIONE IN MASCHERA 2026" è organizzato dal Comune di Castiglione Olona con la collaborazione di Pro Loco Castiglione Olona, Parrocchia Beata Vergine del Rosario e Santa Caterina di Gornate Superiore, Gruppo Alpini Castiglione Olona, AVIS Castiglione Olona, Associazione Genitori in Branda, Associazione Amici di Castiglione, Associazione Pensionati Mazzucchelli, Corpo Filarmonico Santa Cecilia. Si ringraziano i commercianti del paese che hanno aderito e contribuito alla manifestazione.
Gli organizzatori ricordano che è vietato introdurre bombolette spray in oratorio. In caso di maltempo la sfilata sarà rimandata a sabato 21 febbraio.














