Il tesseramento a Fratelli d’Italia in provincia di Varese ha superato le 1.250 iscrizioni, con un risultato migliore rispetto al 2024, anno congressuale, in cui erano state perfezionate 1.130 iscrizioni.
«Un risultato importante frutto del lavoro di molti circoli - dichiara il Presidente provinciale Andrea Pellicini - coordinato sapientemente dal responsabile del tesseramento Salvatore Marino, vero e proprio martello a riguardo.
L’analisi delle iscrizioni dimostra che alcuni territori hanno fatto un lavoro eccellente, mentre in altri è possibile fare di più.
In generale, il nostro movimento continua a crescere e si prepara ad affrontare le sfide amministrative del 2026 e, con un certo anticipo, anche quelle del 2027 in cui si voterà a Varese, Busto Arsizio e a Gallarate, per non dimenticare Caronno Pertusella, altro comune con più di 15.000 abitanti, dove schiereremo certamente un nostro candidato».
Politica | 13 gennaio 2026, 17:11
Pellicini (FdI): «Tesseramento 2025 oltre le 1.250 iscrizioni»
«Il nostro movimento continua a crescere e si prepara ad affrontare le sfide amministrative del 2026 e del 2027»
SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.
La Famiglia Bosina racconta
Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.










