Cronaca | 12 gennaio 2026, 19:49

FOTO. Scontro allo svincolo tra via Gasparotto e l'Autolaghi: due feriti

Incidente poco prima delle 19 di oggi a Varese. Sul posto l'ambulanza e i vigili del fuoco: coinvolti un ragazzo e una donna

Scontro alle porte di Varese, due feriti. Incidente nella prima serata di oggi all'altezza dello svincolo che collega via Gasparotto all'Autolaghi. Poco prima delle 19, infatti, due auto si sono scontrate all'altezza dell'incrocio, proprio di fronte al distributore. 

L'impatto, avvenuto lateralmente, è stato piuttosto violento, danneggiando seriamente i due veicoli. Per soccorrere i due automobilisti coinvolti -un ragazzo di 20 anni e una donna di 55 - è stato richiesto l'intervento di un'ambulanza, arrivata in codice giallo, insieme ai vigili del fuoco di Varese. 

Gli operatori hanno messo in sicurezza i veicoli, mentre i sanitari hanno preso in carico le due persone coinvolte: per uno di loro è stato necessario il trasporto in ospedale in codice verde: ha riportato traumi non gravi. 

Redazione

Leggi tutte le notizie di LA FAMIGLIA BOSINA RACCONTA ›

La Famiglia Bosina racconta

Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore