Territorio | 12 gennaio 2026, 08:37

Lavori notturni sulla SP69 e interruzione dell’energia elettrica a Caldè

Nei giorni 12 e 13 gennaio sono previsti lavori notturni sulla strada provinciale a Castelveccana in direzione Laveno, con istituzione del senso unico alternato. Nella giornata del 13 gennaio è inoltre programmata un’interruzione dell’energia elettrica nella frazione di Caldè

Lavori notturni sulla SP69 e interruzione dell’energia elettrica a Caldè

Nei giorni 12 e 13 gennaio, durante le ore notturne, saranno effettuati lavori lungo la strada provinciale SP69 a Castelveccana in direzione Laveno. Gli interventi riguardano l’adeguamento tecnologico della rete ferroviaria e comporteranno l’istituzione di un senso unico alternato per consentire lo svolgimento delle operazioni in sicurezza.

Inoltre, nella giornata di lunedì 13 gennaio, per tutti i residenti della frazione di Caldè, è prevista una interruzione dell’energia elettrica in alcune vie, dovuta a lavori di manutenzione della rete. L’interruzione avverrà nella fascia oraria dalle ore 8.00 alle ore 15.00.


 

Ilaria Allegra Vanoli

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore