Cronaca | 06 gennaio 2026, 09:02

Spari a Somma Lombardo, soccorso un giovane di 27 anni

Allarme poco dopo le 21.30 di lunedì sera in viale XXV Aprile. Sul posto ambulanza e automedica: il ferito trasportato al pronto soccorso in codice verde. Sull'accaduto indagano i carabinieri

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Un giovane di 27 anni è stato soccorso nella serata di lunedì 5 gennaio in seguito a una ferita da arma da fuoco. Questo almeno è stato l'allarme lanciato poco dopo le 21.30 in viale XXV Aprile alla periferia di Somma Lombardo. I soccorritori di Areu sono infatti stati allertati per un evento classificato come sparatoria e hanno raggiunto il luogo dell'accaduto con un'ambulanza e un'automedica. 

I sanitari, una volta sul posto, hanno preso in carico un ventisettenne disponendone il trasporto al pronto soccorso del Sant'Antonio Abate di Gallarate in codice verde: ha riportato ferite lievi e le sue condizioni non risultano preoccupanti. 

A Somma Lombardo sono interventi anche i carabinieri della Compagnia di Gallarate e sull'accaduto sono in corso tutti gli accertamenti del caso: i militari dell'Arma stanno indagando e raccogliendo ogni elemento utile per chiarire la dinamica di quanto successo.

Redazione

Leggi tutte le notizie di LA FAMIGLIA BOSINA RACCONTA ›

La Famiglia Bosina racconta

Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore