Territorio | 05 gennaio 2026, 16:20

Tradate, pensionato vince 200mila euro con un Gratta&Vinci

Il colpo di fortuna si è verificato lunedì 29 dicembre all’interno della ricevitoria del centro commerciale Coop di via Monte San Michele

Tradate, pensionato vince 200mila euro con un Gratta&Vinci

(da ilSaronno.it) La sorpresa è arrivata a fine giornata, quando tra le consumazioni del bar e la routine quotidiana, un cliente ha scoperto di aver centrato una vincita da 200mila euro con un Gratta&Vinci da soli 3 euro. Il colpo di fortuna si è verificato lunedì 29 dicembre all’interno della ricevitoria del centro commerciale Coop di via Monte San Michele a Tradate.

Il biglietto vincente appartiene alla serie “Doppia Sfida”: la combinazione tra i numeri giocati e quelli vincenti ha restituito il numero 33, che ha sbloccato l’importo massimo previsto. Il tagliando fortunato è stato grattato direttamente al banco del bar.

Secondo le statistiche, si tratta di una delle pochissime vincite di questo valore: solo quattro biglietti premiati così in ogni serie da oltre 33 milioni di schedine. L’autore del colpo è un pensionato del posto, cliente abituale della ricevitoria, che ha mantenuto il riserbo ma ha già ricevuto le indicazioni per incassare la somma.

da ilSaronno.it

Leggi tutte le notizie di LA FAMIGLIA BOSINA RACCONTA ›

La Famiglia Bosina racconta

Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore