Economia | 05 gennaio 2026, 16:14

«Paglini Store sempre garanzia di serietà ed eccellenza»

Alla festa aziendale il presidente Giorgio Paglini si è rivolto ai 110 collaboratori con orgoglio e gratitudine: «Dobbiamo essere sempre un passo avanti»

«Paglini Store sempre garanzia di serietà ed eccellenza»

Paglini Store chiude un anno definito «incredibile» dal presidente Giorgio Paglini e lo fa guardando avanti con orgoglio e gratitudine. Sentimenti condivisi anche con i dipendenti alla festa aziendale degli auguri nel quartier generale di Castellanza.

Paglini Store e un anno incredibile

Nel corso del 2025 si è lavorato come una squadra compatta per raggiungere gli obiettivi. Una squadra in crescita: i dipendenti sono arrivati a circa 110 con l’acquisizione di Autoremo a Castano Primo.

È emozionante per Paglini Store trovarsi a festeggiare con un gruppo così numeroso e vario, volti storici (e per qualcuno è arrivato il momento della meritata pensione, non senza commozione) e nuove leve. Tutto questo con impegni chiave al passo con i tempi quali la certificazione della parità di genere e quello per l’economia circolare con Refactory. Senza contare l’apporto al territorio sul fronte della responsabilità sociale (come recentemente il supporto a BA è Natale con la “stella” della Renault 4 E-Tech Electric).

Ecco perché il presidente Giorgio Paglini, accanto alla figlie e consiglieri delegati Elena e Laura (che è responsabile del marketing) e al general manager Claudio Grillo ha toccato davvero il cuore del team con il suo discorso.

«Il 2025 sta per concludersi, è stato un anno incredibile, complicato. Abbiamo però centrato tutti gli obiettivi prefissati dalla proprietà e dalle case automobilistiche che rappresentiamo con orgoglio, ancora una volta, come leader del nostro mercato e dei segmenti che rappresentiamo» ha sottolineato.

I risultati

È stato un percorso che ha richiesto grande impegno, e corale, a Paglini Store. «Lo abbiamo fatto tra mille ostacoli e difficoltà ma in modo esemplare, tanto da essere considerati ancora come un punto di riferimento tra le concessionarie Renault e Dacia per il mercato italiano – ha osservato ancora Giorgio Paglini –  Dico ancora perché il nostro lavoro ha fatto sì che la nostra azienda venga riconosciuta come “una garanzia” di serietà ed eccellenza, e non una meteora».

Il “segreto” è chiaro: «Solo la vostra professionalità, la vostra determinazione e la vostra collaborazione esemplare hanno permesso di raggiungere tutto questo – ha detto il presidente, rivolgendosi ai collaboratori di Paglini Store –  È nostra responsabilità ricercare costantemente le aree di miglioramento, mi rendo conto che ogni cambiamento (e ce ne saranno tanti) porta con sé una serie di adattamenti e riorganizzazioni. Desidero scusarmi personalmente se questo comporta disagi, ma tutto ciò è necessario per essere sempre pronti ad anticipare le evoluzioni del mercato».

Ecco perché Paglini Store può guardare con fiducia al futuro: «Sono certo che il continuo cambiamento che sta avvenendo nel nostro settore ci troverà pronti e ci vedrà vincenti. Grazie di cuore per il vostro straordinario contributo, ogni singolo sforzo ha fatto la differenza… siete straordinari e sono orgoglioso di Voi. Noi siamo Paglini Store e dobbiamo essere sempre un passo avanti» ha concluso il presidente prima di augurare un meraviglioso anno nuovo ai dipendenti.

Informazione pubbliredazionale - media@morenews.it

Leggi tutte le notizie di LA FAMIGLIA BOSINA RACCONTA ›

La Famiglia Bosina racconta

Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore