Territorio | 05 gennaio 2026, 16:20

Tradate, pensionato vince 200mila euro con un Gratta&Vinci

Il colpo di fortuna si è verificato lunedì 29 dicembre all’interno della ricevitoria del centro commerciale Coop di via Monte San Michele

Tradate, pensionato vince 200mila euro con un Gratta&Vinci

(da ilSaronno.it) La sorpresa è arrivata a fine giornata, quando tra le consumazioni del bar e la routine quotidiana, un cliente ha scoperto di aver centrato una vincita da 200mila euro con un Gratta&Vinci da soli 3 euro. Il colpo di fortuna si è verificato lunedì 29 dicembre all’interno della ricevitoria del centro commerciale Coop di via Monte San Michele a Tradate.

Il biglietto vincente appartiene alla serie “Doppia Sfida”: la combinazione tra i numeri giocati e quelli vincenti ha restituito il numero 33, che ha sbloccato l’importo massimo previsto. Il tagliando fortunato è stato grattato direttamente al banco del bar.

Secondo le statistiche, si tratta di una delle pochissime vincite di questo valore: solo quattro biglietti premiati così in ogni serie da oltre 33 milioni di schedine. L’autore del colpo è un pensionato del posto, cliente abituale della ricevitoria, che ha mantenuto il riserbo ma ha già ricevuto le indicazioni per incassare la somma.

da ilSaronno.it

Leggi tutte le notizie di COTTON&CHAMPAGNE EVENTS ›

Cotton&Champagne Events

Cotton&Champagne nasce dalla passione di due amiche per il mondo degli eventi. Le nostre parole d'ordine? Pianificazione e creatività. Quello che facciamo è regalare esperienze da sogno, che siano matrimoni, baby shower, eventi aziendali o feste di compleanno, a Varese e provincia. Proponiamo anche consulenze mirate alla gestione di tempistiche e budget, all'immagine e all'armocromia, per coloro che sanno già come realizzare il proprio giorno speciale, ma hanno solo bisogno di un piccolo supporto per farlo.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore