Attualità | 04 gennaio 2026, 21:03

Tragedia di Crans-Montana, identificate tutte le 40 vittime: la più giovane aveva solo 14 anni

In Svizzera reso noto l'ultimo aggiornamento. Nove ragazzi che hanno perso la vita erano minorenni, sei erano italiani

Tragedia di Crans-Montana, identificate tutte le 40 vittime: la più giovane aveva solo 14 anni

Sono state identificate tutte le 40 vittime della strage di Capodanno a Crans Montana. Lo hanno comunicato le autorità vallesane. Tra le vittime si contano sei italiani (LEGGI QUI).

Le operazioni di identificazione sono state condotte dalla Polizia cantonale vallesana, dal Dvi (Disaster Victim Identification) e dall'Istituto di medicina legale, si legge in un comunicato. Le vittime sono quasi tutte giovanissime: nove erano minorenni, una delle quali aveva solo 14 anni.

Tra le 40 vittime identificate della strage di Capodanno a Crans Montana, ci sono 21 svizzeri, nove francesi, di cui una con cittadinanza anche svizzera e una con cittadinanza anche israeliana e britannica, sei italiani, una belga, una portoghese, un rumeno e un turco. Lo hanno reso noto le autorità locali, secondo cui le vittime avevano tra 14 e 39 anni.



 

(Red-Est/Adnkronos)

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore