Cronaca | 30 dicembre 2025, 11:52

Ragazza di 23 anni in bici investita sulla provinciale a Travedona Monate: è grave

Mattinata difficile sulle strade del paese. Poco dopo l'incidente in superstrada che ha coinvolto quattro auto, soccorsi in azione in via Vittorio Veneto in località Faraona. La 23enne è stata portata all'ospedale di Circolo di Varese in codice rosso

(foto d'archivio del pronto soccorso dell'ospedale di Circolo)

(foto d'archivio del pronto soccorso dell'ospedale di Circolo)

Mattinata difficile quella di oggi, 30 dicembre, sulle strade di Travedona Monate. Poco dopo l'incidente avvenuto alle 9.30 in superstrada che ha visto coinvolte quattro auto ma senza per fortuna causare feriti (LEGGI QUI), i soccorsi sono scattati sulla Sp36 in via Vittorio Veneto all'incrocio circa con via Fontana San Carlo in località Faraona.

Sul posto è giunta in codice giallo un'ambulanza del 118: a terra una ragazza di 23 anni investita mentre si trovava in sella alla sua bici. sul posto anche i carabinieri per stabilire l'esatta dinamica del sinistro.

Purtroppo le condizioni della ragazza si sono rivelate più serie del previsto: dopo essere stata stabilizzata sul posto, è stata portata con l'ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo di Varese in codice rosso, quello che indica un quadro grave. 

Redazione

Leggi tutte le notizie di COTTON&CHAMPAGNE EVENTS ›

Cotton&Champagne Events

Cotton&Champagne nasce dalla passione di due amiche per il mondo degli eventi. Le nostre parole d'ordine? Pianificazione e creatività. Quello che facciamo è regalare esperienze da sogno, che siano matrimoni, baby shower, eventi aziendali o feste di compleanno, a Varese e provincia. Proponiamo anche consulenze mirate alla gestione di tempistiche e budget, all'immagine e all'armocromia, per coloro che sanno già come realizzare il proprio giorno speciale, ma hanno solo bisogno di un piccolo supporto per farlo.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore