Varese | 23 dicembre 2025, 18:00

Capodanno da Hamerica’s Varese: cena speciale, musica dal vivo e brindisi di mezzanotte

Menù dedicato a 35 euro (con antipasto, burger a scelta, dolce, 1 litro di birra o di Coca-Cola) con musica dal vivo per tutta la serata. A seguire cotechino e lenticchie, oltre al brindisi con spumante e pandoro, offerti allo scoccare del nuovo anno. Info e prenotazioni allo 03321411465

Capodanno da Hamerica’s Varese: cena speciale, musica dal vivo e brindisi di mezzanotte

Un Capodanno all’insegna del gusto, della musica e della convivialità: mercoledì 31 dicembre Hamerica’s Varese propone una festa di fine anno speciale, pensata per chi vuole salutare il nuovo anno in compagnia, tra buona cucina e intrattenimento con musica dal vivo.

Per l’occasione il locale ha studiato un menù speciale a 35 euro a persona, che comprende antipasto, piatto principale e dolce, accompagnati da 1 litro di birra oppure Coca-Cola.

IL MENÙ DI CAPODANNO

ANTIPASTO:
Hamerica’s Fried Mix.

BURGER - uno a scelta tra:
Specials: Mexican, New York, Kickass, Double Cheese Onion BBQ;
Smash: Philly, Oklahoma, Blue Cheese, BBQ Crunch.

DOLCE – uno a scelta tra:
Original N.Y. Cheesecake;
Key Lime Pie;
Triple Chocolate Cake;
N.Y. Cheesecake con frutti rossi;
Nutella N.Y. Cheesecake;
Oreo N.Y. Cheesecake.

DA BERE:
Un litro di birra o di Coca-Cola. 

LA MUSICA DAL VIVO, COTECHINO E LENTICCHIE, IL BRINDISI

A mezzanotte Hamerica’s offrirà a tutti gli ospiti cotechino e lenticchie, e a seguire  pandoro e spumante per il brindisi di buon auspicio.

La serata sarà accompagnata dalla musica dal vivo con la voce di Mariella Musotto e il sax di Max Mantovani.

La festa si svolgerà nel nuovo Hamerica’s di via Manin 30 a Masnago, di fronte al palazzetto, un locale moderno e scenografico con 140 coperti distribuiti su due livelli.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:

Per chiunque fosse interessato ad avere ulteriori informazioni o a prenotare, è a disposizione il numero di telefono 03321411465.

informazione pubbliredazionale - media@morenews.it

Leggi tutte le notizie di LA FAMIGLIA BOSINA RACCONTA ›

La Famiglia Bosina racconta

Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore