Busto Arsizio | 19 dicembre 2025, 09:45

Al museo del tessile arriva la fiera di Natale olistica e vegan: benessere, etica e atmosfera natalizia

Un fine settimana dedicato al benessere, alla sostenibilità e alla magia del Natale arriva a Busto Arsizio. La Fiera di Natale olistica e vegan propone stand, conferenze, laboratori, prodotti naturali e ristoro vegan. Un evento a ingresso gratuito per scoprire idee regalo etiche e vivere un Natale consapevole

Al museo del tessile arriva la fiera di Natale olistica e vegan: benessere, etica e atmosfera natalizia

Un fine settimana all’insegna del benessere, della sostenibilità e della magia del Natale: sabato 20 e domenica 21 dicembre, dalle 9.00 alle 18.30, Busto Arsizio ospiterà la "Fiera di Natale Olistica e Vegan - Magic Christmas", un evento a ingresso gratuito dedicato a chi cerca idee regalo consapevoli e uno stile di vita più naturale.

La manifestazione si svolgerà al Museo del tessile, in via Volta 6, e proporrà un ricco programma pensato per adulti, famiglie e bambini.

Saranno presenti oltre 50 stand, distribuiti tra due saloni interni e un’area esterna, con espositori selezionati che offriranno prodotti naturali e cruelty free, artigianato etico, cosmetici freschi e biologici, oltre a numerose proposte dedicate al mondo olistico e al benessere personale.

Grande spazio sarà riservato anche alla divulgazione, con 32 conferenze su temi legati alla salute naturale, alla crescita personale e alla consapevolezza, oltre a trattamenti benessere e consulti professionali. Non mancheranno le attività per i più piccoli, con laboratori dedicati ai bambini, pensati per stimolare creatività e fantasia in un contesto natalizio.

L.Vig.

Leggi tutte le notizie di LE INTERVISTE DI MAURO CENTO ›

Le interviste di Mauro Cento

Microfono a chi tra Telesettelaghi, Radio Varese e carta stampata ha interpretato anni di parole, immagini e storie narrate quotidianamente con semplicità e coraggio di riconoscersi.

E che ora per VareseNoi intervisterà persone e personaggi che non possono essere dimenticati o ignorati di una Varese che non merita tristi appellativi, quanto invece i migliori sforzi comuni.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore