Economia | 17 dicembre 2025, 11:07

La crisi Beko arriva sui tavoli di Regione: i lavoratori in presidio al Pirellone

Il 13 gennaio 2026 la vertenza sullo stabilimento di Cassinetta arriva sui tavoli di Milano. La RSU proclama un’intera giornata di sciopero e invita tutti i dipendenti a partecipare alla manifestazione fuori dal palazzo regionale

Una delle manifestazioni dei lavoratori Beko del 2024 a Cassinetta

Una delle manifestazioni dei lavoratori Beko del 2024 a Cassinetta

La vertenza sulla crisi della Beko di Cassinetta arriva sui tavoli di Regione, con un incontro tra le istituzioni avverrà presso il Pirellone il 13 gennaio 2026.

In concomitanza con l’incontro, la Rappresentanza Sindacale Unitaria di Cassinetta ha indetto una giornata sciopero per l’intero turno di lavoro.

La stessa RSU ha organizzato un presidio per la stessa giornata, proprio sotto il Pirellone, a cui tutti i lavoratori e le lavoratrici sono stati invitati a partecipare.

Il trasferimento vero Milano avverrà in pullman. Al rientro a gennaio verranno organizzate delle assemblee informative in cui verranno forniti ai lavoratori i dettagli per la partecipazione.

Redazione

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore