Cronaca | 16 dicembre 2025, 17:08

Frontale sulla provinciale a Buguggiate: tre persone soccorse

L'incidente è avvenuto sulla Sp36 poco prima delle 16 di oggi: sul posto oltre a tre ambulanze di Areu anche i vigili del fuoco. Coinvolte due auto. I tre feriti sono stati portati al pronto soccorso, due in codice giallo quello di media gravità e uno in verde. Segnalati disagi al traffico

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Frontale tra due auto nel pomeriggio di oggi poco prima delle 16 sulla Sp36 a Buguggiate: al momento non è ancora nota l'esatta dinamica del sinistro. 

Tre le persone soccorse da altrettante ambulanze di Areu giunte sul posto unitamente ai mezzi dei vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza i veicoli coinvolti e collaborato con il personale sanitario.

I feriti sono due uomini di 83 e 44 anni e una donna di 51: dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, per due di loro è stato disposto il trasporto in ospedale in codice giallo, quello di media gravità, per il terzo in codice verde. Il sinistro ha provocato disagi al traffico complice anche la pioggia. 

Redazione

Leggi tutte le notizie di L'INFORMAZIONE IN CASA ›

L'informazione in Casa

Kedros Real Estate è un'azienda che si occupa di intermediazione immobiliare in provincia di Varese, a Milano e a Courmayer, con forte attenzione al lato umano di questo mercato: l’emozione di cercare casa.
Proprio la persona è al centro del progetto Kedros, nato con l’obiettivo di informare e informarsi, in quanto solo la reciproca conoscenza può aiutare ad essere realmente di supporto a persone e famiglie nella gestione dei propri investimenti immobiliari, anche attraverso la voce di esperti o clienti che raccontano la loro esperienza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore