Gallarate | 15 dicembre 2025, 15:12

La torcia olimpica attraverserà Gallarate il 4 febbraio

Partenza alle 9.30 da via Pegoraro, passaggio nel cuore della città e arrivo lungo l’asse di viale Milano

foto Adnkronos

foto Adnkronos

La torcia olimpica farà tappa a Gallarate martedì 4 febbraio, trasformando la mattinata in un momento di festa dedicato allo sport e ai valori olimpici. Il via è previsto alle 9.30 da via Pegoraro, da dove la fiaccola inizierà il suo percorso attraverso il centro cittadino.

Il corteo attraverserà piazza Risorgimento per poi proseguire lungo via Roma, via Mazzini e via Cavour, toccando alcuni degli assi storici e commerciali della città. Il percorso continuerà quindi in corso Italia e lungo viale Milano, coinvolgendo diverse zone urbane e richiamando cittadini e appassionati lungo il tragitto. L’evento comporterà temporanee modifiche alla viabilità, con possibili limitazioni al traffico durante il passaggio della torcia.

Alice Mometti

Leggi tutte le notizie di L'INFORMAZIONE IN CASA ›

L'informazione in Casa

Kedros Real Estate è un'azienda che si occupa di intermediazione immobiliare in provincia di Varese, a Milano e a Courmayer, con forte attenzione al lato umano di questo mercato: l’emozione di cercare casa.
Proprio la persona è al centro del progetto Kedros, nato con l’obiettivo di informare e informarsi, in quanto solo la reciproca conoscenza può aiutare ad essere realmente di supporto a persone e famiglie nella gestione dei propri investimenti immobiliari, anche attraverso la voce di esperti o clienti che raccontano la loro esperienza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore