Trasporti | 11 dicembre 2025, 11:49

Treni Rho-Gallarate sospesi dal 26 dicembre per lavori Rfi

Trenord avvisa che la circolazione sarà interrotta fino al 5 gennaio 2026 e che, fino al 1° febbraio, sono previsti rallentamenti con lievi ritardi. Aggiornamenti sul servizio sostitutivo disponibili online

Treni Rho-Gallarate sospesi dal 26 dicembre per lavori Rfi

Trenord segnala che, a causa dei lavori di potenziamento infrastrutturale programmati da RFI, la circolazione dei treni tra Rho e Gallarate sarà sospesa dal 26 dicembre 2025 al 5 gennaio 2026. Successivamente, dal 5 gennaio al 1° febbraio 2026, sarà necessario ridurre la velocità dei convogli su alcuni tratti della linea, con l’istituzione di rallentamenti che potranno comportare lievi ritardi e posticipi di circa 3 minuti rispetto all’orario previsto.

Nei prossimi giorni la pagina web di Trenord e l’avviso allegato verranno aggiornati con tutti i dettagli sul servizio sostitutivo previsto durante l’interruzione.

Le linee interessate dai lavori e dai rallentamenti sono:

S5 Treviglio–Milano–Varese

Domodossola/Arona–Milano Porta Garibaldi/Milano Centrale, Porto Ceresio–Varese–Gallarate–Milano Porta Garibaldi

S30 Cadenazzo/Luino–Gallarate; Luino–Gallarate–Milano Porta Garibaldi

S40 Como San Giovanni–Varese

S50 Biasca/Mendrisio–Gallarate–Malpensa Aeroporto.

Files:
 Avviso (132 kB)

c. s.

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore