Cronaca | 10 dicembre 2025, 13:35

Pedone investito sulla provinciale a Cantello: paura per un 62enne

I soccorsi sono scattati in codice rosso questa mattina, poco prima di mezzogiorno, vicino alla rotonda di via Lugano sulla Sp3. Sul posto ambulanza e automedica

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Paura questa mattina sulla provinciale Sp3 a Cantello, dove poco prima di mezzogiorno un pedone di 62 anni è stato investito da un veicolo per cause in corso di accertamento.

I soccorsi sono scattati in codice rosso, quello che indica la massima urgenza. Sul posto, nei pressi della rotonda di via Lugano sulla Sp3, sono intervenute un'ambulanza e l'automedica, allertati pure i carabinieri. 

Le condizioni del ferito per fortuna si sono rivelate meno gravi di quanto si temesse: il 62enne è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo di Varese in codice giallo, con traumi e contusioni giudicati di media gravità. 

Redazione

Leggi tutte le notizie di L'INFORMAZIONE IN CASA ›

L'informazione in Casa

Kedros Real Estate è un'azienda che si occupa di intermediazione immobiliare in provincia di Varese, a Milano e a Courmayer, con forte attenzione al lato umano di questo mercato: l’emozione di cercare casa.
Proprio la persona è al centro del progetto Kedros, nato con l’obiettivo di informare e informarsi, in quanto solo la reciproca conoscenza può aiutare ad essere realmente di supporto a persone e famiglie nella gestione dei propri investimenti immobiliari, anche attraverso la voce di esperti o clienti che raccontano la loro esperienza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore