Malpensa | 04 dicembre 2025, 12:15

E' Malpensa l'aeroporto cresciuto di più in Europa nell'ultimo anno

L’amministratore delegato di Sea Armando Brunini: «Il nostro territorio sempre più attrattivo»

E' Malpensa l'aeroporto cresciuto di più in Europa nell'ultimo anno

«A Malpensa il 40% è traffico extraeuropeo, siamo collegati con 200 città diverse, e questo anche senza il vettore di bandiera. Malpensa è l’aeroporto che è cresciuto di più in Europa nell’ultimo anno perché è il territorio del Nord Italia e di Milano che è molto attrattivo».

 Lo ha detto l’amministratore delegato di Sea - Aeroporti di Milano Armando Brunini, ieri sera durante l'evento “Brand Italia e Olimpiadi Milano-Cortina 2026” organizzato da Italiavanti, progetto editoriale di SocialCom.

(Red-Lab/Labitalia)

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore