L'ultima contesa | 24 novembre 2025, 13:49

ULTIMA CONTESA - Dalle stelle del derby al ritorno sulla terra. Openjobmetis, la pausa porta consiglio?

Dopo la brutta sconfitta casalinga rimediata ieri dai biancorossi il campionato si ferma per far spazio alle Nazionali: dai pensieri sul match di ieri ai ragionamenti in chiave mercato, e cosa dovrà aspettarsi la squadra di Kastritis dopo il riposo. Il tutto stasera nel talk show di VareseNoi dedicato al basket, in onda dalle 21

Stefan Moody (foto Fabio Averna)

Stefan Moody (foto Fabio Averna)

Una sconfitta non bella, e non solo nel punteggio, quella rimediata ieri sera dalla Openjobmetis Varese contro l’APU Old Wild West Udine.

Partirà da qui la puntata di stasera de L’Ultima Contesa, il giorno dopo la partita che dà lo stop al campionato per una domenica. Cosa accadrà in casa Pallacanestro Varese durante la pausa? Dai possibili ed eventuali cambi di roster alle prossime avversarie che attendono i biancorossi.

Ospiti in studio Enrico Salomi, giornalista di Malpensa24, e Flavio Vanetti, giornalista de Il Corriere della Sera.

L'Ultima Contesa andrà come sempre in onda in diretta alle 21 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook e sul suo canale YouTube.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 7819396
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 7819396.

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore