Ciclismo | 24 novembre 2025, 09:11

Prove di ciclocross: all'ippodromo l'evento premondiale

In vista della tre giorni iridata del prossimo weekend, si è tenuto ieri l'evento promosso dal Gruppo Sportivo Contini in collaborazione con la Società Ciclistica Alfredo Binda e Ciclovarese. Oltre novanta partecipanti per un buon test che ha permesso di valutare sul campo quanto costruito in questo periodo di avvicinamento

Prove di ciclocross: all'ippodromo l'evento premondiale

Il ciclocross torna all’ippodromo di Varese con l’evento Premondiale promosso dal Gruppo Sportivo Contini in collaborazione con la Società Ciclistica Alfredo Binda e Ciclovarese. In vista della tre giorni iridata di fine novembre è stato un buon test che ha permesso di valutare sul campo quanto i bindiani hanno costruito in questo periodo di avvicinamento. 

Sono stati 92 i partecipanti nelle due partenze programmate per il Trofeo Società Ciclistica Alfredo Binda con il presidente dei biancorossi Renzo Oldani che ha premiato le prime tre società classificate nell’ordine: Team Uslenghi, Mazzucchelli Racing Team e Team All4Cycling. (Foto di Giordano Azzimonti) nelle diverse categorie previste hanno primeggiato: Riccardo Cattaneo (Mazzucchelli Racing), Michele Cervellin (Newsciclismo.com), Nicolò Tumiati (Velo Valsesia), Alessandro Agrini (Team Lattanzio), Lorenzo Faveri (Team Lattanzio), Sergio Viola (T.M.B.), Alain Guinle (Cyclo Cross Swiss), Vincenzo Cuccurullo (Velo Valsesia), Paolo Minuz (Team DueBi), Martina Biolo (Rodman Azimunt) e Alessandro Monetta (Team Uslenghi).

c.s.

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore