Ciclismo | 23 novembre 2025, 08:02

Ciclocross: ieri spettacolo a Monvalle, oggi tocca al circuito mondiale dell'ippodromo

A una settimana dall'appuntamento iridato di Varese oggi le prove generali alle Bettole con il Trofeo Società Ciclistica Alfredo Binda. La parte agonistica è prevista con le partenze delle ore 13.30 e 14.30

I premiati a Monvalle nella foto di Giordano Azzimonti

I premiati a Monvalle nella foto di Giordano Azzimonti

Non ha tradito le attese ieri l’edizione 2025 del Ciclocross di Monvalle valido come Memorial Sandro Gianoli, Emilio Gandini e Carlo Busata. La manifestazione voluta dal Gruppo Sportivo Contini ha visto protagonisti 87 concorrenti che si sono sfidati sulle rive del lago Maggiore, in località Gurèe, sotto gli occhi dell’ex campione del mondo Giuseppe Saronni, dell’ex professionista Silvano Contini e del presidente della Società Ciclistica Alfredo Binda Renzo Oldani. 

Nella manifestazione premondiale il Trofeo Città di Monvalle per la migliore società è stato assegnato al Team Clamas di Venegono Inferiore, mentre i vincitori di categoria sono risultati: Fabrizio Baggi (Triangolo Lariano), Luca Luraghi (Team Uslenghi), Angelo Pagani (Team Clamas), Vincenzo Cuccurullo (Velo Valsesia), Martina Biolo (Rodman Azimunt), Gabriele Tacchinardi (Team Passione Bici), Alessandro Agrini (Lattanzio), Davide Guarneri (Team Clamas), Alessandro Tacchini (Team Clamas) e Michele Cervellin (Newsciclismo.com). 

Oggi, domenica 23 novembre, il Gruppo Sportivo Contini replica con l’organizzazione all’ippodromo di Varese del Trofeo Società Ciclistica Alfredo Binda, competizione che consentirà ai concorrenti di testare il percorso iridato. La parte agonistica anche in questo caso è prevista con le partenze alle ore 13.30 e 14.30.

c.s.

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore