/ Cronaca

Cronaca | 22 novembre 2025, 10:25

Anziano travolto da un'auto e sbalzato per alcuni metri in viale Borri, è in gravi condizioni

L'incidente è avvenuto poco prima delle 9 di questa mattina nei pressi del parcheggio delle attività commerciali sul lato opposto di viale Borri rispetto alla farmacia: l'uomo, che abita in zona, secondo una prima ricostruzione, è stato investito da un'utilitaria guidata da una ragazza mentre si trovava sul ciglio della strada. L'anziano è stato portato al pronto soccorso del Circolo in codice rosso

Il punto in cui l'anziano è stato investito questa mattina in viale Borri a Varese

Il punto in cui l'anziano è stato investito questa mattina in viale Borri a Varese

Grave incidente stradale questa mattina in viale Borri a Varese: poco prima delle 9 un anziano con il bastone è stato travolto da un'utilitaria guidata da una ragazza, mentre si trovava sul ciglio della strada nei pressi del parcheggio delle attività commerciali della zona, dove si trovano anche bar-panetteria, rivendita di frutta e verdura ed edicola, sul lato opposto del viale rispetto alla farmacia Santa Maria.

Sul posto sono intervenute con la massima urgenza un'ambulanza e un'automedica di Areu oltre che alla polizia locale che dovrà ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente; sul posto anche i vigili del fuoco.

Secondo una prima ricostruzione, l'anziano che abita in zona, si trovava sul ciglio della strada quando è stato investito dall'auto: l'uomo a causa del violento impatto è stato sbalzato per alcuni metri sulla sede stradale. Una scena cruda, cui hanno assistito molte persone che hanno subito prestato le prime cure al ferito e allertato i soccorsi. 

Il pedone è stato portato in codice rosso all'ospedale di Circolo di Varese, le sue condizioni sono gravi. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore