Mercoledì di Coppa per la Varesina in D e la Solbiatese in Eccellenza.
Alle 14.30 a Pero i rossoblù affrontano il Club Milano negli ottavi di una manifestazione che sta dando carica e sta mostrando il volto fin qui migliore della squadra di Spilli, trasferito solo in parte in campionato. Ci sarà qualche assenza (Pirola e probabilmente Grieco), ma ci sarà anche spazio per Vaz, che potrà così scaldare il motore nel periodo di assenza per squalifica in campionato, oltre a Larhib e Guri, che ultimamente stanno partendo dalla panchina, ma anche per Franzoni oltreché per il difensore centrale neo arrivato classe '99 Alberto Alari, ex Primavera Atalanta, con presenze importanti anche in C tra Carrarese, Südtirol, Ravenna, Pergolettese, Dolomiti Bellunesi, Rotonda, Roma City e, nella scorsa stagione, Pro Palazzolo (D). In caso di parità al 90' decideranno i rigori. Domenica a Venegono la Varesina affronterà in un'altra sorta di spareggio, stavolta per la salvezza, la Virtus CiseranoBergamo.
Al Chinetti alle 16 va in scena più di una partita che qualificherà la vincente alla semifinale di Coppa Regionale di Eccellenza: Solbiatese-Arconatese, infatti, è il tentativo dei nerazzurri non solo di proseguire il cammino in una competizione che, come sappiamo, alla fine del cammino nazionale mette in palio la promozione in D, ma anche di mettere qualche tarlo nella testa della super capolista del campionato a +11 sulla squadra allenata da Vito Grieco. Che sarà privo di Cocuz e, dall'altra parte, troverà Scapinello - padrone di casa e capitano della Solbia per anni - e Torraca per un ritorno che, da solo, vale il prezzo del biglietto.
Coppa Italia Serie D, ottavi di finale, mercoledì 19 novembre (14.30): Ancona-Valmontone, Asti-Pistoiese, Club Milano-Varesina, Francavilla-Fasano, Nocerina-Castrum Favara, Notaresco-UniPomezia, Piacenza-Correggese, Estre-Mestre (18.30).
Quarti di finale: 3 dicembre.
Coppa Italia Eccellenza Lombardia, quarti di finale, mercoledì 19 novembre: Solbiatese-Arconatese (ore 16), Caronnese-Baranzatese (20.30), Carpenedolo-Soncinese (20.30), Lemina Almenno-Juvenese Pdradalunghese.
Semifinali: 10 dicembre. Finale: 6 gennaio.














