/ Varese

Varese | 18 novembre 2025, 17:43

Venerdì in San Vittore l'ultimo saluto a Carlo Lozza, l'angelo silenzioso del basket varesino

Il funerale di un uomo che da consigliere provinciale della Federbasket e responsabile dell'ufficio gare della Fip varesina ha messo in condizione generazioni di atleti e appassionati di abbracciare uno sport che qui è "religione" avverrà venerdì alle 10.45 in basilica a Varese. Chi vuole dare il suo personale saluto a Carlo Lozza può farlo giovedì alla casa funeraria delle Onoranze Funebri Sant'Ambrogio di via Mulini Grassi

Carlo Lozza, indimenticabile

Carlo Lozza, indimenticabile

L'addio a Carlo Lozza, indimenticabile "angelo" del nostro basket provinciale scomparso a 67 anni nello scorso fine settimana nella sua casa di Varese (QUI i ricordi), si svolgerà venerdì 21 novembre alle ore 10.45 in basilica San Vittore. In tanti vorranno salutare questo uomo unico e silenzioso che, da consigliere provinciale della Federbasket e responsabile dell'ufficio gare della Fip varesina, ha fatto in modo per tantissimi anni, e lo farà anche ora da lassù, che tutto funzionasse alla perfezione per atleti e appassionati di quella pallacanestro che è una religione per i varesini. 

Chi volesse dare un saluto al caro Carlo, potrà farlo anche giovedì 20 novembre in via Mulini Grassi 10 a Varese presso la Casa Funeriara delle Onoranze Funebri Sant'Ambrogio-C.S.F. Campo dei Fiori.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore