/ Territorio

Territorio | 07 novembre 2025, 18:31

Gavirate e il Tipamasaro piangono Tina Bioli: «Motore, anima e sostanza del ristorante e della famiglia»

Cordoglio in città per la scomparsa della titolare dal 1982 del noto locale vicino al lago: «Ricorderemo sempre la sua grande generosità, il suo cuore enorme e la sua presenza luminosa» dicono i famigliari. Domenica l'ultimo saluto a Besozzo

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Grave lutto a Gavirate per la scomparsa di Tina Bioli, titolare dal 1982 del noto ristorante Tipamasaro che lo scorso anno aveva perso anche il cuoco Roberto Bioli, che si era spento prematuramente a 59 anni. (LEGGI QUI)

Questo l'annuncio della famiglia Bioli: «Annunciamo con profondo dolore la scomparsa di Tina, figlia, sorella, mamma, zia, nonna e amica amatissima. La sua grande generosità, il suo cuore enorme e la sua presenza luminosa lasceranno un vuoto incolmabile nelle nostre vite. Ci mancherà immensamente».

L'ultimo saluto a Tina avrà luogo domenica 9 novembre alle 15 presso la casa funeraria Kofler di Besozzo. 

«Con la scomparsa di Tina si è chiuso un ciclo aggiungono i famigliari - titolare del Ristorante Tipamasaro di Gavirate sin dal lontano 1982, la sua presenza è stata il motore, l'anima e la sostanza di una famiglia che ha amato e servito la comunità con passione e dedizione. Il suo ricordo resterà vivo nel cuore di tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata. La Tina, la figlia, la sorella, la moglie, la mamma, la zia, l'amica che tutti vorremmo, ci ha lasciati troppo presto, il suo ricordo resterà sempre con noi ed in tutte le cose che ha fatto, nel nostro cuore. Grazie Tina». 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore