Grave lutto a Gavirate per la scomparsa di Tina Bioli, titolare dal 1982 del noto ristorante Tipamasaro che lo scorso anno aveva perso anche il cuoco Roberto Bioli, che si era spento prematuramente a 59 anni. (LEGGI QUI)
Questo l'annuncio della famiglia Bioli: «Annunciamo con profondo dolore la scomparsa di Tina, figlia, sorella, mamma, zia, nonna e amica amatissima. La sua grande generosità, il suo cuore enorme e la sua presenza luminosa lasceranno un vuoto incolmabile nelle nostre vite. Ci mancherà immensamente».
L'ultimo saluto a Tina avrà luogo domenica 9 novembre alle 15 presso la casa funeraria Kofler di Besozzo.
«Con la scomparsa di Tina si è chiuso un ciclo aggiungono i famigliari - titolare del Ristorante Tipamasaro di Gavirate sin dal lontano 1982, la sua presenza è stata il motore, l'anima e la sostanza di una famiglia che ha amato e servito la comunità con passione e dedizione. Il suo ricordo resterà vivo nel cuore di tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata. La Tina, la figlia, la sorella, la moglie, la mamma, la zia, l'amica che tutti vorremmo, ci ha lasciati troppo presto, il suo ricordo resterà sempre con noi ed in tutte le cose che ha fatto, nel nostro cuore. Grazie Tina».














