/ Territorio

Territorio | 06 novembre 2025, 14:40

Le lacrime e il dolore di Cuveglio per Simone Migliarini: «Eri un'anima pura»

Grande cordoglio in paese per la tragica morte del 51enne, investito da un'auto sulla statale 394 lo scorso lunedì prima dell'alba mentre si recava al lavoro alla ditta Mascioni di Cuvio: «Sarà difficile dimenticarti, amici e colleghi erano la tua famiglia». E c'è chi invoca maggiore sicurezza sulla statale

Simone Migliarini

Simone Migliarini

Lutto e dolore a Cuveglio per la tragica scomparsa di Simone Migliarini, il 51enne investito lunedì da un'auto mentre in bici si stava recando al suo posto di lavoro alla ditta Mascioni di Cuvio. (LEGGI QUI)

L'impatto violento era avvenuto prima dell'alba attorno alle 5.30 del mattino lungo la statale 394 in via Battaglia di San Martino: le condizioni del 51enne erano apparse subito molto gravi. Migliarini era stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo di Varese dove si è spento nelle scorse ore. (LEGGI QUI)

Sui social sono tanti i messaggi d'affetto per Simone scritti da amici e colleghi della vittima: "Riposa in pace tra le braccia dei tuoi cari", "amici e colleghi erano la tua famiglia", "sarà difficile dimenticarti", "eri un'anima pura fai buon viaggio" si legge su Facebook. 

Ma sulle pagine social locali si leggono anche richieste di maggiore sicurezza sul quel tratto di statale 394 che transita dal centro di Cuveglio e dove anche in passato si sono verificati incidenti stradali. 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore