«Eravamo in tanti, in tantissimi, oggi in piazza a Varese, come in tutta Italia, per sostenere il popolo palestinese, per chiedere la pace e per manifestare vicinanza agli attivisti della Global Sumud Flotilla che, con grande coraggio, hanno cercato di aprire un corridoio umanitario stabile a Gaza» così il consigliere regionale del Pd Samuele Astuti che ha partecipato oggi alla manifestazione a Varese. «Un pensiero speciale - sottolinea Astuti - va all’amico e collega Paolo Romano, attualmente detenuto in Israele. Ti aspettiamo presto a casa, Paolo!».
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica | 03 ottobre 2025, 14:49
Astuti: «Eravamo in tantissimi oggi in piazza a Varese per sostenere il popolo palestinese»
«Un pensiero speciale va all’amico e collega Paolo Romano, attualmente detenuto in Israele. Ti aspettiamo presto a casa, Paolo!» ha dichiarato il consigliere regionale Samuele Astuti (Pd) durante la manifestazione per la Palestina
SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.



















