Cronaca | 18 settembre 2025, 14:59

Donna muore investita da un'auto a Tradate

Non ce l'ha fatta la 79enne colpita da un'auto nella serata di ieri in via Castelnuovo, tra i boschi del Parco Pineta. Al momento dell'incidente le condizioni di visibilità erano scarse a causa dell'ora e dell'assenza di illuminazione. Trasportata in ospedale con l'elisoccorso, l'anziana è deceduta poco dopo il ricovero

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Accedi

Non sei ancora abbonato? Clicca qui

Redazione

Leggi tutte le notizie di L'INFORMAZIONE IN CASA ›

L'informazione in Casa

Kedros Real Estate è un'azienda che si occupa di intermediazione immobiliare in provincia di Varese, a Milano e a Courmayer, con forte attenzione al lato umano di questo mercato: l’emozione di cercare casa.
Proprio la persona è al centro del progetto Kedros, nato con l’obiettivo di informare e informarsi, in quanto solo la reciproca conoscenza può aiutare ad essere realmente di supporto a persone e famiglie nella gestione dei propri investimenti immobiliari, anche attraverso la voce di esperti o clienti che raccontano la loro esperienza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore