Ci siamo: l’afflusso di masse d’aria umida ed instabile innescherà la formazione di rovesci e temporali che in provincia di Varese proseguiranno fino a giovedì. Saranno possibili locali fenomeni di forte intensità associati a grandinate e raffiche di vento. In seguito vento da Nord e veloce miglioramento.
Oggi, martedì 19 agosto, il Centro Geofisico Prealpino prevede tempo ancora in parte soleggiato fino a metà giornata. In seguito formazione di cumuli e nel pomeriggio e in serata sono attesi i primi rovesci e temporali a partire dalla fascia alpina. Molto caldo durante il giorno. Massime: 28/31°C. Minime: 17/20°C.
Domani, mercoledì, ci attendono cieli spesso nuvolosi con rovesci e temporali localmente intensi associati a grandinate possibili tutto il giorno. Temperature massime in diminuzione che si attesteranno tra 23 e 25 gradi. Giù anche le minime: 15/18°C.
Giovedì nuvolosità irregolare a tratti estesa. Temporanee schiarite. Rovesci e temporali sparsi. Temperatura in lieve aumento, tra 23 e 26 gradi in giornata.
Venerdì via via soleggiato. Ventilato da Nord. Asciutto. Più caldo.
Sabato soleggiato e asciutto. Temperature in lieve calo.
In Breve
mercoledì 17 dicembre
martedì 16 dicembre
lunedì 08 dicembre
giovedì 04 dicembre
mercoledì 03 dicembre
mercoledì 26 novembre
martedì 25 novembre
lunedì 24 novembre
domenica 23 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Sport













