DIRETTA  HOCKEY -  IHL ore 20 @ Palaghiaccio di Appiano (Bz)

Appiano

4-2

Fine 1° periodo

Quattro gol presi, un paio sfortunati, ma c'è ancora una speranza

Varese

 / Salute

Salute | 14 agosto 2025, 14:07

Assunzioni e nuovi concorsi in Asst Sette Laghi: arrivano sei nuovi ortopedici

Continua l'impegno di ASST Sette Laghi per reclutare personale: nei primi sette mesi del 2025 i concorsi espletati sono stati 39

Assunzioni e nuovi concorsi in Asst Sette Laghi: arrivano sei nuovi ortopedici

Nei primi sette mesi del 2025, i concorsi espletati sono stati 39, senza contare gli avvisi, e molte altre procedure sono in corso. In particolare, tra settembre e ottobre si svolgeranno le prove per i concorsi a tempo indeterminato per infermieri, tecnici di radiologia, tecnici di laboratorio, dermatologi, otorinolaringoiatri e internisti, solo per citarne alcuni.

Proprio oggi la Direzione ha firmato la delibera di assunzione di 6 ortopedici, che si aggiungono ad una specialista assunta nelle scorse settimane, che andranno a rinforzare le Ortopedie aziendali, a partire da quella varesina. Sono inoltre stati assunti 4 medici per la Ginecologia, pronti ad entrare a far parte dell'équipe del prof. Fabio Ghezzi, dividendosi tra le varie sedi aziendali, compresi i consultori, in un'ottica di integrazione delle attività territoriali e degli spoke con la sede hub del Del Ponte. Due di questi hanno maturato una preziosa esperienza in centri di grande prestigio negli Stati Uniti, la Mayo Clinic di Rochester e il Methodist Hospital di Houston, con cui la Ginecologia di ASST Sette Laghi collabora nell'ambito della ricerca oncologica.

Tra le assunzioni deliberate oggi, anche quella di 5 tecnici della Riabilitazione psichiatrica, figure preziose per portare rinforzi nell'articolata e diffusa rete delle Psichiatrie aziendali.

Sul sito Internet e sul profilo LinkedIn aziendale sono consultabili tutti i numerosi bandi e avvisi già pubblicati.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore