Un ragazzino di 12 anni è rimasto ferito nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18.30, a seguito di una caduta in bicicletta avvenuta in via per Marnate, a Olgiate Olona, nel tratto di fondovalle.
Cronaca | 31 luglio 2025, 21:16
Caduta in bici a Olgiate Olona: ferito un ragazzino di 12 anni
Un ragazzino di 12 anni è rimasto ferito nel tardo pomeriggio a seguito di una caduta in bici in via per Marnate, a Olgiate Olona. Sul posto sono intervenuti i soccorsi con ambulanza, automedica e Carabinieri. Il giovane è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Legnano: condizioni sotto osservazione ma non preoccupanti
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui
#JoinPlanning
Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.
Leggi anche
sabato 20 dicembre
venerdì 19 dicembre
giovedì 18 dicembre









