Cronaca | 28 luglio 2025, 20:48
Aggressione choc contro una famiglia di ebrei all'autogrill di Lainate dell'Autostrada dei Laghi: «Mio suocero preso a calci e pugni, abbiamo paura»
Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di oggi nell'area di sosta sulla A8: la vittima è un 52enne residente in Francia ma in Lombardia per qualche giorno a trovare la figlia che vive con il marito a Milano. Davanti al nipote di 6 anni, l'uomo è stato prima insultato da un gruppo di persone, poi minacciato, spintonato e picchiato con calci e pugni fuori dalla toilette. Il 52enne ha sporto denuncia, raccolta dalla sottosezione della stradale di Busto Arsizio - Olgiate Olona
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui
#JoinPlanning
Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.
Leggi anche
sabato 13 dicembre
venerdì 12 dicembre










