Ci sono le vetrine chiuse, c'è chi resiste, e lo fa con orgoglio e successo, e c'è anche chi arriva e sceglie Galleria Manzoni, nel cuore di Varese. Al posto di Cardiff, negozio che ha chiuso a fine giugno (leggi QUI), aprirà a breve un punto vendita Douglas, noto brand internazionale della profumeria.
Si tratta di un segnale di rilancio per uno spazio commerciale che negli ultimi tempi aveva fatto parlare di sé per le numerose chiusure, da ultimo proprio quella di Cardiff, punto di riferimento per l’abbigliamento in città dal 1989. In controtendenza e dando un segnale importante, ecco dunque che la Galleria trova una nuova insegna e rilancia la sua attrattività, com'era già accaduto a maggio per la bella iniziativa in occasione della Festa della Mamma, Mamma son tanto felice, che aveva visto la partecipazione di commercianti e associazioni di categoria (leggi QUI).
Ora con l’arrivo di Douglas, previsto per giovedì 18 settembre, sembra potersi aprire una nuova fase.
L’ingresso di un marchio così riconoscibile rappresenta un passo importante non solo per la Galleria, ma per il tutto centro, che ha bisogno anche di stimoli come questi per attrarre pubblico: una serranda che si alza non può che portare bene, e attrarre nuove aperture. Magari proprio in Galleria, uno tra i luoghi simbolo del centro che merita di tornare in auge.
















