Cronaca | 17 luglio 2025, 15:40

Gallarate, 41enne muore dopo una caduta dall’autosilo

Un uomo di 41 anni è deceduto dopo essere precipitato da un piano elevato dell’autosilo di via San Rocco a Gallarate. Inutili i soccorsi: sono in corso accertamenti per chiarire la dinamica dell’accaduto

Gallarate, 41enne muore dopo una caduta dall’autosilo

Un uomo di 41 anni è deceduto questa mattina, giovedì 17 luglio, dopo essere precipitato da uno degli ultimi piani dell’autosilo di via San Rocco, a Gallarate. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi e il trasporto d’urgenza al Pronto soccorso dell’ospedale Sant’Antonio Abate, l’uomo è morto poco dopo l’arrivo al nosocomio.

Sul posto sono intervenuti operatori sanitari, vigili del fuoco e agenti della Polizia locale. Sono in corso accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. In base alle prime informazioni, non si esclude l’ipotesi di un gesto volontario.

Redazione

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore