Cronaca | 15 luglio 2025, 23:05

Piante cadute e pericolanti sulla statale 394 tra Maccagno e Luino: in azione i vigili del fuoco

Gli operatori sono al lavoro dalle 20.30 di questa sera per mettere in sicurezza la strada: sul posto anche la polizia stradale e il personale del Comune

L'intervento dei vigili del fuoco a Maccagno sulla 394

L'intervento dei vigili del fuoco a Maccagno sulla 394

Dalle ore 20:30 di martedì sera 15 luglio, i vigili del fuoco stanno intervenendo nel Comune di Maccagno con Pino e Veddasca sulla strada statale 394.

Gli operatori sono intervenuti a causa delle piante cadute e pericolanti sulla strada statale al confine tra Maccagno e Luino, dove la 394 si affaccia sul lago Maggiore. Sul posto anche la polizia stradale e personale del Comune.

Redazione

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore