Territorio | 12 luglio 2025, 09:26

La tavolata dal cuore grande di Comerio: raccolti quasi 5mila euro per attività sociali destinate alle persone fragili

Oltre alle numerose presenze nel centro del paese, l’evento "Comerio ti invita a cena" ha avuto buon esito anche sotto il profilo solidale. «Ringrazio tutte le associazioni e i commercianti che hanno collaborato all'ottima riuscita della serata» ha commentato il sindaco

Un'immagine della grande tavolata in centro a Comerio

Un'immagine della grande tavolata in centro a Comerio

Il 21 giugno, il comune di Comerio ha ospitato la manifestazione “Comerio ti invita a cena”, una tavolata lunga tutta la via centrale del paese con la partecipazione di commercianti e ristoranti.

Gli organizzatori hanno comunicato che la manifestazione ha avuto un esito positivo sia per quanto riguarda le presenze che sotto il profilo solidale. Infatti, l'utile netto che verrà donato al Comune di Comerio e che verrà impegnato per attività sociali in favore dei più fragili è di Euro 4.602,80.

«A nome di tutta l'amministrazione comunale ringrazio tutte le associazioni e i commercianti che hanno collaborato all'ottima riuscita della serata» ha commentato soddisfatto il sindaco Michele Ballarini.

Ilaria Allegra Vanoli

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore