Busto Arsizio | 11 luglio 2025, 15:46

Il dottor Ildo Scandroglio in pensione: «Grazie per tutto quello che ci ha insegnato, per il sostegno, per le risate e per la grande umanità»

Il saluto dell'Asst al direttore del Dipartimento di Scienze Chirurgiche: «È difficile immaginare i corridoi senza la sua presenza, i suoi consigli e il suo modo unico di prendersi cura delle persone»

Il dottor Scandroglio con la dg Daniela Bianchi

Il dottor Scandroglio con la dg Daniela Bianchi

Taglia il traguardo della pensione il dottor Ildo Scandroglio. L'Asst Valle Olona ha salutato il direttore del Dipartimento di Scienze Chirurgiche - che compie settant'anni domenica 13 luglio - con un brindisi e un post. 

Dopo tanti anni insieme, oggi salutiamo con affetto il Dr. Ildo Scandroglio, che conclude il suo straordinario percorso professionale con noi per iniziare una meritata pensione.

È difficile immaginare i corridoi senza la sua presenza, i suoi consigli e il suo modo unico di prendersi cura delle persone.

Grazie per tutto quello che ci ha insegnato, per il sostegno, per le risate e per la grande umanità.

Ci mancherà molto, ma siamo felici per lui. Buona vita, dottore!

Redazione

Leggi tutte le notizie di L'INFORMAZIONE IN CASA ›

L'informazione in Casa

Kedros Real Estate è un'azienda che si occupa di intermediazione immobiliare in provincia di Varese, a Milano e a Courmayer, con forte attenzione al lato umano di questo mercato: l’emozione di cercare casa.
Proprio la persona è al centro del progetto Kedros, nato con l’obiettivo di informare e informarsi, in quanto solo la reciproca conoscenza può aiutare ad essere realmente di supporto a persone e famiglie nella gestione dei propri investimenti immobiliari, anche attraverso la voce di esperti o clienti che raccontano la loro esperienza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore