Busto Arsizio | 02 gennaio 2026, 20:56

Busto dice addio al farmacista Antonio Berti

Aveva 70 anni, con la famiglia lo piangono i clienti e tutti i commercianti di piazza Manzoni. I funerali nella sua San Michele

Busto dice addio al farmacista Antonio Berti

Un farmacista la cui competenza era pari solo alla gentilezza. La scomparsa di Antonio Berti, a 70 anni, ha destato profondo cordoglio a Busto Arsizio e in particolare a San Michele.

L'Antica Farmacia Berti si trova infatti in piazza Manzoni. Alla sua amata famiglia si stringono i colleghi, i clienti, gli amici tra i quali i commercianti della piazza. Lo ricorda con affetto Gianni Bisterzo, che a pochi metri da lui gestiva prima il negozio di fiorista: «Era un mio grandissimo amico da sempre. Una bellissima persona». 

Il funerale di Antonio Berti verrà celebrato sabato 3 gennaio alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di San Michele. Fino ad allora il dottor Berti riposa nela Casa funeraria "Le Origini - Mismirigo" in viale Sicilia 5. 

Redazione

Leggi tutte le notizie di L'INFORMAZIONE IN CASA ›

L'informazione in Casa

Kedros Real Estate è un'azienda che si occupa di intermediazione immobiliare in provincia di Varese, a Milano e a Courmayer, con forte attenzione al lato umano di questo mercato: l’emozione di cercare casa.
Proprio la persona è al centro del progetto Kedros, nato con l’obiettivo di informare e informarsi, in quanto solo la reciproca conoscenza può aiutare ad essere realmente di supporto a persone e famiglie nella gestione dei propri investimenti immobiliari, anche attraverso la voce di esperti o clienti che raccontano la loro esperienza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore