/ Territorio

Territorio | 10 luglio 2025, 10:02

Comune di Besozzo e Minibasket di Gavirate organizzano un campo estivo

L'iniziativa rivolta a bambini e ragazzi del territorio, dai 5 ai 13 anni, si svolgerà dal 14 luglio all'8 agosto nella verde cornice del parco comunale di via Milano a Besozzo collegato alla pista ciclopedonale e ai nuovi campi da gioco dell'ex cartiera

Uno scorcio del parco comunale di via Milano a Besozzo

Uno scorcio del parco comunale di via Milano a Besozzo

L’amministrazione comunale di Besozzo in collaborazione con  Asd minibasket play Gavirate propone a bambini e bambine, ragazzi e ragazze dai 5 ai 13 anni del territorio una possibilità di partecipare ad un campo estivo. 

L’iniziativa comprenderà il periodo da lunedì 14 luglio a venerdì 08 agosto 2025, nella verde cornice del   parco di via Milano a Besozzo inferiore, tra l’altro punto importante di collegamento in sicurezza con la pista ciclabile ed i campi del nuovo parco verde e blu ( ex cartiera). Il progetto si propone quale opportunità  per la crescita personale e collettiva dei giovani, fornendo al contempo un supporto organizzativo alle famiglie, soprattutto, per quelle in cui entrambi i genitori lavorano.

«Il 15 luglio partirà il camp al parco Milano di Besozzo – commenta il professor Marco Di Rico, presidente dell’asd  minibasket play -  moltissime le famiglie interessate e che mi hanno già contattato. Il Comune ha messo a disposizione ottime strutture. Ho visto da parte dell'amministrazione grande interesse verso l'iniziativa. Speriamo quindi in una  splendida estate. Il parco è inoltre fantastico e si presta a diversificate iniziative ludico-sportive. Vi aspettiamo».

Sono previsti per i residenti sul territorio di Besozzo tariffe agevolate. Per info e costi Prof. Marco Di Rico 3477431914, mail affarigenerali@comune.besozzo.va.it.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore