Cronaca | 27 giugno 2025, 17:53

Non ce l'ha fatta il ciclista caduto stamattina a Lonate Pozzolo. La vittima è Carlo Pariani

L’incidente è avvenuto questa mattina presto, quando il 72enne, residente a Magnago e molto conosciuto a Legnano, è stato colto da un improvviso malore mentre era in bicicletta. I soccorsi sono stati tempestivi, ma le sue condizioni sono apparse subito gravissime e ogni tentativo di salvarlo si è rivelato purtroppo vano

Non ce l'ha fatta il ciclista caduto stamattina a Lonate Pozzolo. La vittima è Carlo Pariani

Un malore improvviso mentre era in sella alla sua bicicletta si è rivelato fatale: è morto dopo l'incidente di questa mattina a Lonate Pozzolo Carlo Pariani, il 72enne caduto a terra dopo essersi sentito male (LEGGI QUI). Figura storica del sindacalismo di base, Pariani era un punto di riferimento per l’intero territorio, dall’Alto Milanese alla provincia di Varese.

Residente a Magnago, era responsabile della Cub di Legnano e socio fondatore della cooperativa Italia Sahel Lavoro, che da anni gestisce il Centro Civico Pertini - Il Salice, spazio dedicato alla partecipazione e alla coesione sociale.

Dopo l’incidente, l’uomo è stato soccorso e trasportato in codice rosso al Pronto soccorso dell’ospedale di Busto Arsizio. Le sue condizioni, però, sono apparse da subito critiche e ogni tentativo di salvarlo si è rivelato vano.

Redazione

Leggi tutte le notizie di L'INFORMAZIONE IN CASA ›

L'informazione in Casa

Kedros Real Estate è un'azienda che si occupa di intermediazione immobiliare in provincia di Varese, a Milano e a Courmayer, con forte attenzione al lato umano di questo mercato: l’emozione di cercare casa.
Proprio la persona è al centro del progetto Kedros, nato con l’obiettivo di informare e informarsi, in quanto solo la reciproca conoscenza può aiutare ad essere realmente di supporto a persone e famiglie nella gestione dei propri investimenti immobiliari, anche attraverso la voce di esperti o clienti che raccontano la loro esperienza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore