Politica | 14 giugno 2025, 10:31

Noi Moderati Varese, Mattia Premazzi nuovo coordinatore provinciale

Il sindaco di Venegono Inferiore e consigliere provinciale è il candidato unitario del congresso in corso in Sala Montanari

Noi Moderati Varese, Mattia Premazzi nuovo coordinatore provinciale

Sarà Mattia Premazzi il nuovo coordinatore provinciale di Noi Moderati a Varese: è in corso questa mattina nella Sala Montanari in via dei Bersaglieri il congresso del partito, al quale si presenta come candidato unitario. A presiederlo è la senatrice Mariastella Gelmini.

Premazzi è sindaco di Venegono Inferiore dal 2014 ed è consigliere provinciale di maggioranza nel gruppo La Provincia al Centro - Civici Moderati Popolari. A Villa Recalcati ha la delega a Bilancio, Partecipate e Patrimonio. È stato un esponente di spicco dell’associazione Eupolis e già candidato alla Camera con Noi con l’Italia nel 2018.

R.C.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

Leggi tutte le notizie di L'INFORMAZIONE IN CASA ›

L'informazione in Casa

Kedros Real Estate è un'azienda che si occupa di intermediazione immobiliare in provincia di Varese, a Milano e a Courmayer, con forte attenzione al lato umano di questo mercato: l’emozione di cercare casa.
Proprio la persona è al centro del progetto Kedros, nato con l’obiettivo di informare e informarsi, in quanto solo la reciproca conoscenza può aiutare ad essere realmente di supporto a persone e famiglie nella gestione dei propri investimenti immobiliari, anche attraverso la voce di esperti o clienti che raccontano la loro esperienza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore