/ Politica

Politica | 06 giugno 2025, 11:45

Castellanza, ecco la squadra di Cristina Borroni

La neo eletta prima cittadina di Castellanza ha ufficialmente presentato i nuovi assessori e consiglieri delegati che la accompagneranno durante il mandato. Merati vicesindaco

Castellanza, ecco la squadra di Cristina Borroni

Nella mattinata di venerdì 6 giugno la neo eletta prima cittadina di Castellanza ha annunciato i nomi degli assessori che la accompagneranno in questo mandato.

A far parte della prima giunta del sindaco Cristina Borroni (che mantiene Sociale e Sicurezza), dunque, sarà l’ex presidente del consiglio comunale Claudio Merati, che ricoprirà il ruolo di vicesindaco e assessore allo sport e al marketing territoriale, mentre Maria Luisa Giani tornerà ad occuparsi di bilancio, tributi e partecipate.

Anche Davide Tarlazzi continuerà a gestire le deleghe relative alla cultura e all’istruzione, così come Vanni Mirandola che sarà nuovamente assessore esterno all’urbanistica e alla pianificazione del territorio, così come è avvenuto nell’ultimo anno.

A completare la giunta sarà l’ex capogruppo Luigi Croci, che in questo mandato sarà assessore ai lavori pubblici, mentre  Marco Oldani sarà consigliere delegato all'Innovazione tecnologica e digitalizzazione.

Anna Castiglioni sarà consigliera delegata al Marketing territoriale e al Personale.

A supportare la squadra, poi, ci saranno Marco Butti, delegato alle politiche giovanili e Teresina Rizzi, che ha ricevuto la delega alle Piccole manutenzioni e Decoro Urbano.

Loretta Girola


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore